Riapertura termini

Sono disponibili i modelli di domanda per il rimborso spese per acquisto libri di testo alunni scuole secondarie di primo e secondo grado anno scolastico 2016/2017. Esclusivamente per chi non ha già presentato la domanda con il precedente bando.

 

DOVE

  • L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), c/o Palazzo Municipale, piano terra;
  • On-line, scaricando il Modello di domanda rimborso libri di testo;
  • Ufficio Pubblica Istruzione c/o Palazzo Municipale, 1°piano.

QUANDO

  • Lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 11.30
  • Martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

SCADENZA

Entro e non oltre il 12 luglio 2017

  • Possono usufruire di tale agevolazione tutti i richiedenti con reddito I.S.E.E. del proprio nucleo familiare da € 0,00 a € 15.493,71 calcolato in base alle disposizioni dettate dal D.P.C.M. 5.12.2013, n. 159, rilasciata dai Centri di Assistenza Fiscale (CAF).