APERTURA BIBLIOTECA RAGAZZI

Corso V. Emanuele Città Sant’Angelo

 

Da mercoledì 8 Gennaio 2020

GIORNI DI APERTURA:

mercoledì – venerdì dalle 15:30 alle 18:30

 

Apertura 07/01/2020 – chiusura 29/05/2020. Sarà possibile effettuare le iscrizioni a partire dal 16.12.2019 fino al 31.12.2019. Le richieste pervenute successivamente a tale data saranno poste in lista d’attesa. Verrà stilata una graduatoria di iscrizioni in base all’ordine di arrivo delle domande. La modulistica e l’informativa per le iscrizioni sono scaricabili dal sito internet del Comune di Città Sant’Angelo o possono essere ritirate presso lo Sportello di Segretariato Sociale del Comune di Città Sant’Angelo, Piazza IV Novembre.

Il costo di frequenza è pari ad € 2,00 per ciascun accesso per ciascun bambino; il pagamento andrà eseguito su conto corrente postale n. 14111652 tramite bollettino, da effettuarsi anticipatamente rispetto al mese di frequenza considerando la tabella contenuta nell’informativa. La contribuzione non è rapportata, quindi, agli accessi effettivi, bensì a quelli previsti: non verranno effettuati, pertanto, rimborsi per gli accessi non fruiti. I bollettini dovranno essere consegnati agli educatori al momento del primo ingresso di ciascun mese che si intende frequentare, pena la decadenza della frequenza. Per i casi seguiti dal Tribunale per i Minorenni e/o dal Servizio Sociale il servizio è gratuito.

I genitori si impegnano a comunicare al personale impiegato presso la Biblioteca Ragazzi eventuali assenze prolungate che dovranno comunque essere giustificate (in caso di malattia dovrà essere esibito certificato medico) al fine di mantenere il diritto di frequenza. In caso di n. 4 assenze consecutive non comunicate e giustificate al personale, il diritto alla frequenza sarà considerato decaduto e sarà necessario ripresentare nuova richiesta scritta di riammissione al servizio.

Si comunica che il servizio verrà garantito solo se si raggiungerà un minimo di n. 10 iscritti.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare lo Sportello di Servizio Sociale del Comune al n.085/9696282.

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI SOCIALI

(Dott. Antonino D’Arcangelo)

👉 Modulo iscrizione Biblioteca Ragazzi