Un po’ di storia…
Clicca QUI e scoprirai notizie interessanti sulla nostra storia.
O, se preferisci, QUI troverai notizie da Wikipedia.

Che cosa facciamo:
probabilmente non conosci tutti i nostri compiti. Ma se leggi QUI potrai farti un’idea.

Dove siamo:
sei fai click QUI, sarai indirizzato alle indicazioni per raggiungere il nostro Comando.

Come puoi contattarci:
Tel: 085.9699.132 – Fax: 085.9699.839

Posta Elettronica: polizialocale@comune.cittasantangelo.pe.it
Posta Elettronica Certificata: comandante.pm.csa@pec.it
Posta Elettronica del Comandante: luca.marzuoli@comune.cittasantangelo.pe.it
Twitter: http://twitter.com/comandantepmcsa

IN CASO DI EMERGENZA o per qualsiasi altra comunicazione oltre l’orario di apertura al pubblico, ti chiediamo di chiamare questo numero: 085.9693.94

I nostri orari di apertura al pubblico (in vigore dal 11 settembre 2017):

dal lunedì al venerdì: dalle 09:15 alle 12:00
martedì e il giovedì anche dalle 15:30 alle 17:00
sabato, domeniche e festivi siamo in servizio, ma gli uffici sono chiusi al pubblico.

Compagnie assicuratrici, agenzie investigative e delegati per la consultazione dei fascicoli dei sinistri stradali e l’acquisizione di informazioni, saranno ricevuti solo il martedì e il giovedì, dalle 9:15 alle 12:00.

Salvo fatti gravi a carattere indifferibile e urgente, il Comandante riceve solo su appuntamento da concordare preventivamente chiamando i nostri recapiti telefonici durante l’orario mattutino.